Pagina non trovata - Errore 404

La pagina che avete richiesto è stata probabilmente sostituita o spostata.

Dalmazia

Costa DalmataLa Costa Dalmata, ricchissima di belle città caratteristiche e di villaggi di pescatori, è caratterizzato dai suoi terreni carsici disseminati da numerosi borghi paesini. In questo meraviglioso contesto, nel corso dei secoli si sono collocati le impronte culturali dei romani e degli antichi greci. Le splendide isole dalmate sono un vero e proprio luogo di delizia per gli amanti delle vacanze al mare e gli ammiratori della natura.
Scopri di più: Guida turistica della Dalmazia

Istria

IstriaSituata tra la foce del fiume Opatija e Dragonja, Istria ed è la più estesa penisola dell'Adriatico.
Il paesaggio della regione è ricco di bellissimi contrasti: fertili valli, una stupenda costa cosparsa da tantissimi isolotti, una folta vegetazione tipicamente mediterranea e specifici paesi medioevali costruiti sulla sommità delle colline, il tutto arricchito dai numerosi monumenti.
Scopri di più: Guida turistica dell'Istria

Quarnaro

Golfo del QuarnaroIl Golfo del Quarnaro è costituito da una grande baia: si estende per oltre tre mila metri quadri, dalla Riviera di Opatija fino all'isola di Pago e comprende numerose isole famose, come l'isola di Veglia, Cherso, Lussino ed Arbe, oltre a tante isole minori, come l'isola di Pago. Grazie alla barriera naturale costituita dai monti che lo delimitano, il Quarnaro è caratterizzato di un clima particolarmente mite e piacevole per le vacanze estive.
Scopri di più: Guida turistica del Quarnero