Kavran

Tipico villaggio istriano situato a breve distanza da una splendida insenatura, la località di Kavran (Cavrano) è oggi una piccola e graziosa località di villeggiatura pressochè sconosciuta al mercato turistico. Posta lungo la costa orientale della penisola istriana, lungo la strada che sale verso Rijeka, Kavran si trova a 22 km da Pula, a 8 km dai famosi scavi archeologici di Valtura ed a soli 4 km dalla località di Duga Uva la. La natura ancora vergine ed il mare cristallino ed incontaminato fanno di questa località una meta ideale per tutti coloro che desiderano una vacanza all'insegna della libertà e del relax.

Come raggiungere Kavran

VIA TERRA (distanza dal confine italiano 128 km.)
In auto: da Trieste confine “Rabuiese” con la Siovenija, confine con la Croazia (varco per Kastel), da Buje strada E751 fino a Marcana, deviazione per Veliki, Pavicini, Kavran.

Escursioni suggerite nei dintorni di Kavran

Medulin, Parco Nazionale delle Isole Brijuni, Porec, Rovinj, Fiordo di Lim, Istria Tour (Groznjan, Motovun e Pazin), Parco Nazionale di Plitvice, Isola di Crveni, Opatija, Isola di Krk, Isola di Rab, Isola di Losinj, Lipica e le Grotte di Postumia (Slovenija).

Dove alloggiare

Complesso Paradiso Perduto